Photowalk in Bologna - 29/11/2014

Una delle mie passioni, attraversare le città e fermarne alcune visioni, scattare rapidamente, a volte quasi d'istinto per non fare rumore e snaturare l'attimo che si vuole cogliere.
Sabato scorso con famiglia al seguito e amici fotografi del gruppo Facebook Semplicemente Fotografare, abbiamo trascorso un w.e. a Bologna, il meteo non ha aiutato ma la città è talmente viva e colorata da offrire moltissimi spunti a tutte le ore.
Ci eravamo stati qualche giorno fa per un'altra passeggiata e il risultato fotografico è stato completamente diverso, probabilmente mi sono posto diversamente io, comunque questa è una piccola selezione degli scatti, ho usato il corredo Fuji X a mia disposizione con i due corpi XE1 XE2 e varie lenti, dalla pagina Flickr dell'album potete vedere anche gli exif.



















Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

0 commenti:

Posta un commento